Corso Base Theta Healing 20-21-22 Maggio Prato

ass.Arca via dei Giubilei n 18 Prato

20/05/2011 15:00 - 22/05/2011 18:00

Con Benito Cantasale

Corso DNA Base
iL seminario base è, per molti, quello più importante perché ti mette a contatto con le straordinarie potenzialità di questa tecnica. Con il seminario base ottieni immediatamente due importanti vantaggi. Il primo è che impari la tecnica e la impari nel modo giusto cioé attraverso la guida di un insegnante che ...è stato preparato da Vianna Stibal. Il secondo è che vivrai tre giorni di intensa attività di guarigione e risoluzione di blocchi che ti proietteranno, fin da subito, in una dimensione più vera, più autentica, in cui ti concedi di essere te stesso mettendo ordine nella tua vita. Questo corso è importante, il 2012 è una data in cui molte tradizioni spirituali descrivono come una nuova era per l'essere umano. L'intenzione è quella di arrivare a una massa critica di persone per ridimensionare il nostro tempo e quindi la nostra realtà. Per accedere a nuovi potenziali illimitati, la coscienza umana ...ha bisogno di avere la stessa frequenza vibrazionale del!
la terra, lo potrà fare abbasando la frequenza delle onde cerebrali in theta e risvegliando il DNA dormiente. Tornare a essere coscienti della nostra firma energetica divenendo co-creatori Divini consapevoli del nostro ruolo sia personale che collettivo, come "lasciare l'illusione" del corpo e realizzare che siamo parte di Tutto ciò che è, rappresenta un salto quantico. Il seminario di Theta Healing permette al partecipante in grado di connettersi con questa "Nuova Era di manifestazione" scegliendo le sue nuove qualità umane.


Durata del corso: Venerdi ore 15,00 – 20,00 Sabato e Domenica ore 9,00 – 18,00 con pausa pranzo
Quota partecipazione: €. 280 comprensivo di:
Libro del Theta Healing Attestato di partecipazione della Vianna's Nature's Path . Dispense del corso

Corso si terrà presso Presso :
Ass. Arca via dei giubilei 18 Prato

Iscrizione al corso con caparra anticipata, posti limitati.
Poiché i Posti sono Limitati, siete invitati ad iscrivervi con largo anticipo, per evitare di perdere l'occasione di fare il seminarioPer prenotazioni e iscrizioni:
:Benito Cantasale 3281454706 thetabenny@yahoo.it
Www.thetavision

www.thetavision.net


*segnalato da Benito*