INTRODUZIONE AL REIKI

Palestre Torino Glicini , Viale Ceppi 6, Torino

16/01/09 20.00-16/01/09 22.30

Con Lois Novo

Il Reiki è un metodo naturale di guarigione che agisce su tutti i piani dell'essere (fisico, emozionale, mentale e spirituale), riportandoli all'equilibrio e all'armonia.
Questo metodo è stato insegnato in Giappone da Mikao Usui agli inizi del XX secolo e si è poi diffuso nel mondo grazie alla sua semplicità che lo rende adatto a tutti.
Secondo il metodo tradizionale il Reiki si apprende in tre livelli e fin dal Primo livello si impara a diventare canale delll'Energia Vitale Universale per trasmetterla a se stessi e agli altri, sviluppando un attengiamento di consapevolezza ed attenzione.
Il Reiki facilita il dissolvimento dei blocchi energetici, rinforza ed accellera i processi di guarigione, favorisce il rilassamento, aiuta ad eliminare le tossine, potenzia il sistema immunitario, agendo come un metodo di prevenzione, rigenerazione ed armonizzazione.
Si organizzano seminari di formazione di Primo e Secondo livello, percorsi individuai di Terzo livello, seminari di approfondimento e potenziamento con i Cristalli, incontri di condivisione.

Seguirà, per chi desidera approfondire
Seminario di I LIVELLO
SABATO 24 e DOMENICA 25 GENNAIO 2009.

Informazioni: Per informazioni e prenotazioni: tel. 011.6635644 (chiedere di Silvia) - 347.6458599 (Lois)

*segnalato da Lois*

#1259#